Powered By Blogger

La guerra delle spade

Il mondo dei maghi è sotto assedio:
l'esercito dell'ombra ci attaccherà di notte;
la luce del Re dei maghi avvierà tutto il suo potere:
lui darà forza nuova a chi nella luce crede.

Io posso vedere l'avanzata dell'esercito della spada su di noi
mio Re io sono con te: il mio cuore sarà il tuo scudo,
faccia che io liberi dalle mie catene,
la spada Nera viene: l'armata della spada avanza sulle colline,
dammi vita; per te, io morrò per te.

Sarà una guerra vera e mortale,
sarà odio contro amore, sarà ombra contro luce;
il silenzio sarà rotto dal rimbo della battaglia:
sarà la fine con morte e sangue.

Voglio il potere di mondo,
voglio fermare questa guerra ,
ma io non ho luce per me;
comincia la guerra: la magia bianca e nera lotterà per vincere il mondo,
io vedo, il potere è in me.

Vorrei fossero solamente fiori,
vorrei fosse tutto tuo,
ma il sogno è vero, questo mi fa vedere.

Ora io vedo l'esercito della spada lottare contro noi
mio Re io sono con te: il mio cuore è per te,
lasciami vivere nel tuo mondo,
il Re la Regina fianco a fianco per la vita,
nessuno sarà capace di lottare contro di voi.

by Tabba

Nessun commento:


Meraviglia internet

E' sbalorditivo il numero di persone che ho conosciuto in pochi giorni. Internet ormai è con me da un paio d'anni, ma appena scoccato il 2008 e appena ho provato a contattare gente ... la folla non mi ha cestinato! Capita che qualcuno non abbia tempo e voglia o abbia altro per la testa, invece in due settimane circa ho aggiunto alla rubrica un centinaio di contatti. Meraviglia.
Ok, l'intervento è finito, è solo per sottolinere che la voglia di comunicare non morirà, e ne sono felice.
Grazie ancora a tutti quelli che ho contattato, o che hanno contattato me ...