Powered By Blogger

Canti?

Ti prego .. dimmi che sei donna, che abiti a Varese o qui vicino, che hai una bella voce e che hai voglia di farla ascoltare a tutto il mondo .. sono alla disperata ricerca di una voce femminile per dare corpo alle canzoni che scrivo.
La mia mail è disponibile, oppure copia tabba@fastwebnet.it
Sono disposto anche a spostarmi di parecchi chilometri se hai voglia di cantare ma sei lontana, certo .. espatriare è un po' esagerato .. ma se sei nella parte alta dello Stivale posso farcela.
(Si vede tanto che sono disperato?)
Ho provato a cercare un po' dappertutto tra chat, forum e annunci, ma qui vicino regna la TUNZ TUNZ (non la sopporto la musica da discoteca tutta elettronica e niente melodia).
Se invece ancora non ti ho trovato o ti sei convertita al metal sinfonico o gotico .. scrivimi.
Sono troppo disperato.
Grazie!!!

Nessun commento:


Meraviglia internet

E' sbalorditivo il numero di persone che ho conosciuto in pochi giorni. Internet ormai è con me da un paio d'anni, ma appena scoccato il 2008 e appena ho provato a contattare gente ... la folla non mi ha cestinato! Capita che qualcuno non abbia tempo e voglia o abbia altro per la testa, invece in due settimane circa ho aggiunto alla rubrica un centinaio di contatti. Meraviglia.
Ok, l'intervento è finito, è solo per sottolinere che la voglia di comunicare non morirà, e ne sono felice.
Grazie ancora a tutti quelli che ho contattato, o che hanno contattato me ...