Powered By Blogger

Insonnia

Sembrano non avere fine le notti che passo insonne, anche questa che sembrava dovermi dare tregua ha tradito la mia fiducia; fumerò ... il tabacco non fa da sonnifero, ma mi accompagna spesso mentre cerco un canale decente da usare come tranquillante sperando che l'alba non arrivi troppo presto; solitamente dopo un rapido flash di canali mi arrendo e passo alla videoteca che però presenta films già visti e rivisti, di cui conosco quasi tutte le battute e le scene.
Sarebbe il momento ideale per scrivere musica, ma la testa inizia a lamentare emicranie e i vicini potrebbero lamentarsi dei volumi (visto che per ora nessuno si è mai lamentato è meglio che non tenti troppo la fortuna); passerò al mix birra-tabacco e al film che meno ricordo, o ad uno vecchio e comico per provare a distendermi.
Ok, troppe parole e pochi fatti: io ci provo.
Buona notte a tutti ...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anch'io non dormo, e la mattina sono uno straccio. ci sentiamo in chat? sono su www.puntochat.it
by Ale


Meraviglia internet

E' sbalorditivo il numero di persone che ho conosciuto in pochi giorni. Internet ormai è con me da un paio d'anni, ma appena scoccato il 2008 e appena ho provato a contattare gente ... la folla non mi ha cestinato! Capita che qualcuno non abbia tempo e voglia o abbia altro per la testa, invece in due settimane circa ho aggiunto alla rubrica un centinaio di contatti. Meraviglia.
Ok, l'intervento è finito, è solo per sottolinere che la voglia di comunicare non morirà, e ne sono felice.
Grazie ancora a tutti quelli che ho contattato, o che hanno contattato me ...