Powered By Blogger

Sollevami da terra, prendimi le mani e lascia che l'aria intorno sia spettatrice del volo infinito in un attimo di follia, lascia che le foglie si posino a terra governate dal battito delle tue ali, lascia che la terra sotto i piedi ci baci un'ultima volta prima di sparire per sempre ..
.. lascia che io abbandoni tutto ciò che ho di terreno, lascia che il sole s'infiammi d'invidia ed impotente guardi lo spettacolare librarsi dei nostri corpi, lascia che sia il cuore a governare la rotta, lascia che sia il cuore a primeggiare sulla mente, lascia tutto e vola con me ..

Nessun commento:


Meraviglia internet

E' sbalorditivo il numero di persone che ho conosciuto in pochi giorni. Internet ormai è con me da un paio d'anni, ma appena scoccato il 2008 e appena ho provato a contattare gente ... la folla non mi ha cestinato! Capita che qualcuno non abbia tempo e voglia o abbia altro per la testa, invece in due settimane circa ho aggiunto alla rubrica un centinaio di contatti. Meraviglia.
Ok, l'intervento è finito, è solo per sottolinere che la voglia di comunicare non morirà, e ne sono felice.
Grazie ancora a tutti quelli che ho contattato, o che hanno contattato me ...