Powered By Blogger


il silenzio intorno soffoca la mente,
i pensieri non hanno spazio e il vuoto mi rapisce;
solo un grido sordo sento in me, ma nelle ossa;
un grido di libertà che cerca ali libere per fuggire via
cammina la mente, fantasticano i pensieri,
il sentiero che ho davanti mi conduce a te;
è pieno di ostacoli, spine, trappole,
ma devo superarlo, devo raggiungerti.
nuvole in cielo ofuscano il sole,
un sole lieve, spento, ma che dona vita ad ogni suo bacio;
è un tunnel buio quello in cui mi trovo,
ma se sarai la mia luce saprò raggiungerti ovunque tu sarai.
Colori vivi, colori dell'arcobaleno,
colori chiari e lucenti, colori di vita;
niente altro che luci abbaglianti
null'altro che vita pura.
due ali dorate s'avvicinano con un soffio di vento,
una voce familiare m'invita a seguirla;
una mano tesa, l'afferro e volo anch'io,
un sogno ad occhi aperti dal quale mai vorrei destarmi . .
cielo scuro, pieno di odio, pieno di pianto violento, triste e ombroso,
cielo aggressivo che imbavaglia la fantasia,
cielo nero pece, maligno senza spiragli di vita.
sconfiggerò gli spettri, ucciderò la morte,
sarò il mio eroe e saprò liberarmi,
le catene della tristezza non potranno trattenermi,
troppa è la voglia di vivere,
infinito il desiderio d'immortale felicità.

Nessun commento:


Meraviglia internet

E' sbalorditivo il numero di persone che ho conosciuto in pochi giorni. Internet ormai è con me da un paio d'anni, ma appena scoccato il 2008 e appena ho provato a contattare gente ... la folla non mi ha cestinato! Capita che qualcuno non abbia tempo e voglia o abbia altro per la testa, invece in due settimane circa ho aggiunto alla rubrica un centinaio di contatti. Meraviglia.
Ok, l'intervento è finito, è solo per sottolinere che la voglia di comunicare non morirà, e ne sono felice.
Grazie ancora a tutti quelli che ho contattato, o che hanno contattato me ...