Powered By Blogger

Buio

Sono in crisi.
C'era da aspettarselo da parte mia: quando ho l'ispirazione non ho lo strumento per rendere reale i sogni, quando invece trovo arriva la carenza d'ispirazione, o comunque non riesco a tramutare in musica le sensazioni che provo.
C'è tempo, tutto il tempo del mondo, ma io ne ho già sprecato troppo e non posso buttarne al vento dell'altro; la voce che stavo aspettando è arrivata, ha addirittura una pronuncia inglese da favola e mi aiuta a correggere le orribili scempiaggini che scrivo quando provo a stendere un testo straniero.
Forse dovrei staccare per almeno 24 ore e provare a evadere da questo buco di bilocale, ascoltare e basta, senza cercare di scrivere per forza.
Oggi ho martoriato il pianoforte in cerca di qualcosa che poi non è arrivato, ho studiato le canzoni per la prova seria di domani e poi ancora sul piano a continuare la tortura; forse non è il mio periodo, e spero che torni presto perchè potrei morire.
Ok .. adesso credo inizierò la fase di ascolto, oppure, visto che sono le 21:30, mi guarderò un film.
Buona serata a tutti!

Nessun commento:


Meraviglia internet

E' sbalorditivo il numero di persone che ho conosciuto in pochi giorni. Internet ormai è con me da un paio d'anni, ma appena scoccato il 2008 e appena ho provato a contattare gente ... la folla non mi ha cestinato! Capita che qualcuno non abbia tempo e voglia o abbia altro per la testa, invece in due settimane circa ho aggiunto alla rubrica un centinaio di contatti. Meraviglia.
Ok, l'intervento è finito, è solo per sottolinere che la voglia di comunicare non morirà, e ne sono felice.
Grazie ancora a tutti quelli che ho contattato, o che hanno contattato me ...